Prezioso come un “Diamante”: ecco il progetto delle nuove residenze Ediltecnica a Castenaso

21 Aprile 2022

La scelta del nome per il nostro prossimo condominio a Castenaso ha richiesto stavolta più tempo del solito. Volevamo che la denominazione fosse all’altezza del progetto e di quello che rappresenterà questo intervento nella storia di Ediltecnica.

Pensiamo di non aver peccato di presunzione nell’aver deciso di chiamare il condominio “Diamante”, perché è un edificio prezioso, luminoso e raro proprio come la più amata delle gemme. Puntiamo sempre in alto quando progettiamo e realizziamo le nostre abitazioni, ma nel caso di Castenaso abbiamo voluto aggiungere qualcosa in più, con un progetto architettonico che ha un’anima ben definita e racconta bene un’idea di abitare di altissima qualità. Da qui lo slogan: “Scegli di brillare”.

La costruzione del condominio “Diamante” si avvierà a maggio 2022 nel nuovo comparto nei pressi di Via dei Mille , dove già abbiamo realizzato diversi interventi, nella nuova via Nino Bixio. Consisterà in un unico edificio di fatto sviluppato in due corpi di fabbrica, per complessivi 17 appartamenti, congiunti da un ingresso ampio e lussuoso che costituirà in ogni piano una sorta di grande hall dove sarà collocato l’ascensore e da cui si potrà accedere al vano scale separato. L’imponente ed elegante spazio comune lascerà presagire la qualità degli appartamenti privati su tutti i piani. Venendo poi incontro a un’esigenza espressa dalla clientela di Castenaso, che lamenta una carenza di villette sul territorio, abbiamo concepito 4 dei 17 appartamenti come se fossero villette con grandi giardini privati e con posti auto con accesso autonomo, oltre a garage e cantine, ai quali si aggiungono due attici e due superattici di grandi dimensioni, che godono dell’indipendenza sui quattro lati. Nei piani intermedi saranno disponibili nove appartamenti di varie metrature, a partire da bilocali. Il condominio prevede anche un ampio e comodo parcheggio condominiale recintato con posti auto di proprietà, in aggiunta alle autorimesse ubicate nell’interrato.

Come tutte le più recenti realizzazioni di Ediltecnica, il condominio sarà in classe energetica A4, ogni appartamento avrà finiture di alto livello, impianti ad alta tecnologia, sistema integrato di riscaldamento e raffrescamento estivo con contemporanea deumidificazione e filtraggio dell’aria. Il capitolato di pregio potrà essere personalizzato dagli acquirenti. Insomma, a Castenaso proporremo il meglio del meglio di Ediltecnica.

La promozione e la commercializzazione di questo intervento è stata affidata in esclusiva all’Immobiliare San Pietro, che ha la propria agenzia di Castenaso in Via Nasica 30 (tel. 051/786928) e che risponde a qualsiasi informazione sul nuovo complesso residenziale.

Per ulteriori informazioni potete consultare l’apposita sezione del nostro sito cliccando qui.

https://edil.webinfinity.it/wp-content/uploads/2024/01/farocasa.2021.11-pdf-724x1024-1.jpg

È disponibile l'ultimo numero di FARÒCASA!

Faròcasa è una pubblicazione che nasce nel 2009 con il duplice intento di rappresentare una guida, un “Faro”, per chi naviga nell’intrigato mare delle problematiche – ma anche delle opportunità! – legate al mondo immobiliare e del vivere serenamente la propria abitazione e dall’altro uno strumento, “Farò casa”, per chi sogna finalmente di poter acquistare, realizzare o ristrutturare la casa dei propri sogni.

I NOSTRI CONTATTIinfo@ediltecnica.it

ORARIO D'APERTURA
Lun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-18.30
Sabato e Domenica CHIUSO
INDIRIZZO
Corso Giuseppe Mazzini, 227
40062 Molinella (BO)
TELEFONO
+39 051 880 101

Copyright © 2024 Ediltecnica s.r.l. – P.IVA: 00591101209 C.F.: 03040320370
Corso Giuseppe Mazzini, 227 – 40062 Molinella (BO)
REA: BO-258879 – Capitale Sociale: € 110.000 i.v.