Nuovo comparto con villette e palazzina in via Rabuina: il ritorno di Ediltecnica a Budrio

13 Dicembre 2021

Ediltecnica torna a costruire a Budrio, una piazza storica dove la nostra impresa ha realizzato nel corso degli anni alcuni tra i suoi migliori e più innovativi interventi. Nell’estate del 2022 partiranno i lavori per la costruzione di un nuovo comparto in via Rabuina, tramite la nostra partecipata Sofia Immobiliare srl. Sarà composto da quattro fabbricati: una palazzina con tre appartamenti, due villette monofamiliari e una villetta bifamiliare.

Davvero eccellente è la posizione in cui saranno localizzate: verso la campagna ma appena fuori dal centro di Budrio e a poca distanza dai principali servizi, sulla direttrice per Bologna. I quattro fabbricati si svilupperanno intorno ad una piccola strada privata, rendendo ancora più esclusivo il contesto abitativo.

Tutte le abitazioni saranno di alta qualità, costruite in edilizia libera senza alcun vincolo. La classe energetica A4 assicurerà il massimo del risparmio. L’intero complesso sarà dotato di finiture di alto livello, impianti ad alta tecnologia, sistema integrato di riscaldamento e raffrescamento estivo con contestuale deumidificazione e filtraggio dell’aria. Non mancheranno un elevato isolamento acustico e un capitolato di pregio che potrà essere completamente personalizzato dagli acquirenti. Insomma, il consueto stile Ediltecnica: soluzioni abitative moderne con spazi comodi, regolari e ben sfruttabili, pensate per rispondere al meglio alle esigenze delle famiglie, in cui indipendenza, comodità e privacy sono un valore aggiunto.

La palazzina accanto alle tre villette avrà i garage al piano terreno, due appartamenti di taglio medio al primo piano e un ampio attico al secondo piano. Le villette indipendenti, con metrature più abbondanti, avranno anche un giardino privato in proprietà esclusiva.

Questo intervento in via Rabuina ne anticipa un secondo a Budrio, localizzato nella zona “La Romantica”, che vedrà la creazione anche di nuovi interventi progettati da Ediltecnica. Presto saremo in grado di dare maggiori dettagli.

https://edil.webinfinity.it/wp-content/uploads/2024/01/farocasa.2021.11-pdf-724x1024-1.jpg

È disponibile l'ultimo numero di FARÒCASA!

Faròcasa è una pubblicazione che nasce nel 2009 con il duplice intento di rappresentare una guida, un “Faro”, per chi naviga nell’intrigato mare delle problematiche – ma anche delle opportunità! – legate al mondo immobiliare e del vivere serenamente la propria abitazione e dall’altro uno strumento, “Farò casa”, per chi sogna finalmente di poter acquistare, realizzare o ristrutturare la casa dei propri sogni.

I NOSTRI CONTATTIinfo@ediltecnica.it

ORARIO D'APERTURA
Lun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-18.30
Sabato e Domenica CHIUSO
INDIRIZZO
Corso Giuseppe Mazzini, 227
40062 Molinella (BO)
TELEFONO
+39 051 880 101

Copyright © 2024 Ediltecnica s.r.l. – P.IVA: 00591101209 C.F.: 03040320370
Corso Giuseppe Mazzini, 227 – 40062 Molinella (BO)
REA: BO-258879 – Capitale Sociale: € 110.000 i.v.