I nostri primi 40 anni, e il futuro riparte

3 Giugno 2020

Proprio in questo mese di giugno 2020 Ediltecnica compie 40 anni di attività. Un traguardo invidiabile per qualsiasi azienda.

Avremmo voluto celebrare questa ricorrenza nel migliore dei modi, facendo festa con tutti i collaboratori, i nostri clienti presenti e passati e con le comunità in cui lavoriamo dal giugno 1980. Purtroppo la situazione non ci permette di dare seguito ai progetti che avevamo in mente di realizzare. Pensavamo, ad esempio, ad un evento pubblico spettacolare che, come si può immaginare, non è al momento possibile organizzare. Valuteremo se le condizioni consentiranno di spostare all’autunno qualche attività pubblica per il nostro quarantennale. Per il momento ci limiteremo perciò a una festa virtuale, utilizzando come luogo di incontro con gli amici il sito web e i nostri social network.

Tra qualche giorno pubblicheremo una video-intervista in cui sarà il titolare e fondatore di Ediltecnica, il geometra Cristoforo Bernardi, a raccontare brevemente il cammino dell’azienda a cui ha dato vita: per ricordare chi ha contribuito a far crescere Ediltecnica e i passaggi più significativi nel corso degli anni, nei momenti positivi e in quelli più problematici.

L’anno del quarantesimo compleanno è iniziato in un modo davvero inatteso e imprevedibile. Come tutti, abbiamo dovuto fermarci e riprogrammare le nostre attività, modificando anche le modalità di contatto con i nostri clienti. I progetti che c’erano prima dell’emergenza sanitaria non si sono interrotti e ora i cantieri sono riaperti, così come la nostra sede (l’accesso agli uffici è possibile esclusivamente previo appuntamento, contattandoci allo 051880101 o via e-mail all’indirizzo info@ediltecnica.it). Nel comparto di Via dei Mille a Castenaso, mentre procedono le opere di urbanizzazione, sono iniziati i lavori di costruzione delle prime villette e prossimamente daremo il via anche alla nuova palazzina da 11 appartamenti. Anche ad Ozzano dell’Emilia sono ripresi i cantieri delle “Terrazze di Sofia” e dei “Villini di Galvani”, mentre a Molinella procedono i lavori dei “Cubi 2”  Insomma, ripartiamo e riprendiamo da dove eravamo rimasti e con nuove idee anche per il futuro.

Ediltecnica c’è, quindi, come recita lo slogan che coniammo in un momento di grave crisi economica. Siamo certi che “Ediltecnica c’è” sia un augurio per i prossimi 40 anni della nostra azienda e anche per l’economia dei nostri territori.

 

https://edil.webinfinity.it/wp-content/uploads/2024/01/farocasa.2021.11-pdf-724x1024-1.jpg

È disponibile l'ultimo numero di FARÒCASA!

Faròcasa è una pubblicazione che nasce nel 2009 con il duplice intento di rappresentare una guida, un “Faro”, per chi naviga nell’intrigato mare delle problematiche – ma anche delle opportunità! – legate al mondo immobiliare e del vivere serenamente la propria abitazione e dall’altro uno strumento, “Farò casa”, per chi sogna finalmente di poter acquistare, realizzare o ristrutturare la casa dei propri sogni.

I NOSTRI CONTATTIinfo@ediltecnica.it

ORARIO D'APERTURA
Lun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-18.30
Sabato e Domenica CHIUSO
INDIRIZZO
Corso Giuseppe Mazzini, 227
40062 Molinella (BO)
TELEFONO
+39 051 880 101

Copyright © 2024 Ediltecnica s.r.l. – P.IVA: 00591101209 C.F.: 03040320370
Corso Giuseppe Mazzini, 227 – 40062 Molinella (BO)
REA: BO-258879 – Capitale Sociale: € 110.000 i.v.