Progettiamo insieme la casa dei tuoi sogni

25 Maggio 2018

Molinella è il posto giusto per chi sogna di costruirsi una casa indipendente. Ed Ediltecnica è il partner perfetto per progettarla e realizzarla con standard di qualità elevati e a costi contenuti. Chi ha voglia di cambiare la propria condizione abitativa e culla il desiderio di possedere una villetta autonoma, indipendente e tecnologicamente avanzata, può trovare nel territorio di Molinella la soluzione ottimale.

Con la cifra che si spenderebbe per acquistare un medio appartamento a Bologna, o nei Comuni della prima cintura, qui è possibile realizzare il progetto di una casa su misura per le proprie esigenze. Basta rivolgersi a Ediltecnica per trovare la soluzione migliore, dall’acquisto e personalizzazione di una villetta già progettata ma ancora da realizzare, all’acquisto di un lotto edificabile per costruire da zero il proprio sogno, passo dopo passo fin nel minimo dettaglio.

Ediltecnica dispone infatti sia di villette già progettate nel comparto “Il Borgo dell’Olmo Grande”, in Via Caduti di Nassiriya (chi le acquista può comunque, in fase di realizzazione, personalizzarle con le modifiche che ritenga più necessarie), che di lotti di varie tipologie e dimensioni, su terreni completamente vergini, per iniziare a immaginare la casa desiderata insieme ai progettisti dell’azienda.

Un’occasione da non perdere perché sono poche le opportunità di acquistare in maniera SICURA terreni liberi e GIA’ URBANIZZATI sui quali mettere su casa.

Ma adesso c’è di più!

Alle porte di Molinella, in un’ottima posizione, Ediltecnica mette da oggi a disposizione un’area edificabile di 2.400 metri quadri che è compresa in una lottizzazione di sole villette di alto livello già ultimate da tempo. L’area edificabile, con accesso da Via Giotto, può essere eventualmente frazionabile in due o tre lotti, perché, data l’esclusività dello sviluppo immobiliare che è immaginabile, non esiste già un progetto “preconfezionato”.

Gli acquirenti di quest’area avranno quindi la massima libertà di creare e progettare su misura. Ediltecnica potrà affiancarli in ogni aspetto, da quelli burocratici a tutte le necessità tecniche e progettuali, offrendo il meglio di quanto è presente sul mercato dell’edilizia: architettura di qualità, soluzioni di bioedilizia, materiali tecnologicamente all’avanguardia, disponibilità a realizzare svariate tipologie di personalizzazioni, ecc…

Ediltecnica ha dunque la risposta sia per chi viene da fuori Molinella in cerca della rara possibilità di farsi una villetta indipendente sia per chi, molinellese, desidera migliorare la propria condizione abitativa. A voi il sogno e l’idea, a noi il compito e il piacere di aiutarvi a realizzarli.

https://edil.webinfinity.it/wp-content/uploads/2024/01/farocasa.2021.11-pdf-724x1024-1.jpg

È disponibile l'ultimo numero di FARÒCASA!

Faròcasa è una pubblicazione che nasce nel 2009 con il duplice intento di rappresentare una guida, un “Faro”, per chi naviga nell’intrigato mare delle problematiche – ma anche delle opportunità! – legate al mondo immobiliare e del vivere serenamente la propria abitazione e dall’altro uno strumento, “Farò casa”, per chi sogna finalmente di poter acquistare, realizzare o ristrutturare la casa dei propri sogni.

I NOSTRI CONTATTIinfo@ediltecnica.it

ORARIO D'APERTURA
Lun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-18.30
Sabato e Domenica CHIUSO
INDIRIZZO
Corso Giuseppe Mazzini, 227
40062 Molinella (BO)
TELEFONO
+39 051 880 101

Copyright © 2024 Ediltecnica s.r.l. – P.IVA: 00591101209 C.F.: 03040320370
Corso Giuseppe Mazzini, 227 – 40062 Molinella (BO)
REA: BO-258879 – Capitale Sociale: € 110.000 i.v.